Sicurezza

Il D.lsg. 81/08 e s.m.i. insieme agli Accordi Stato Regioni definiscono gli obblighi che le aziende hanno per quanto attiene la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

  • Verifiche Ispettive
  • Supporto per l’elezione del Rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza (R.L.S.)
  • Redazione ed aggiornamento Documento  Valutazione dei rischi (D.V.R.)
  • Redazione di Piani di Emergenza
  • Redazione di Piani Operativi Sicurezza (P.O.S.),
  • Redazione del documento unico di valutazione dei rischi di interferenza (D.U.V.R.I.)
  • Redazione di Planimetrie di evacuazione
  • Valutazione del Rischio Stress Correlato al Lavoro
  • Attività di Informazione e Formazione Certificata
  • Valutazioni strumentali per specifici rischi (rumore, vibrazioni, polveri ecc.)
  • Valutazione movimentazione manuale dei carichi, rischio chimico